Convocazione Consiglio Comunale

L'undicesimo Consiglio Comunale del 2021 è convocato per martedì 30 novembre 2021 alle ore 20:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza, considerata l'attuale situazione dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19 che sembra al momento sotto controllo. I Consiglieri comunali devono comunque essere dotati di Green Pass per poter partecipare.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà delle dimissioni dei due consiglieri del Movimento 5 Stelle Viviana Rossi e Andrea Bini, del procedimento di decadenza aperto a carico della consigliera Francesca Alati e poi delle modifiche al Regolamento Generale delle Entrate del Comune, della variazione n. 14/2021 al Bilancio di Previsione 2021-2023 come ultima variazione consentita dalla legge al bilancio dell'anno in corso e poi della mozione presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra sulla possibilità per i cani di essere portati in alcuni giardini pubblici.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.