Convocazione Consiglio Comunale

Il nono Consiglio Comunale del 2021 è convocato per giovedì 30 settembre 2021 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza, considerata l'attuale situazione dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19 che è in miglioramento e sembra al momento sotto controllo.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione del Bilancio consolidato dell'anno 2020, della variante urbanistica per l'area produttiva Acqua Panna, dell'approvazione dello schema di convenzione per il Servizio di Tesoreria.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.