Convocazione Consiglio Comunale

Il sesto Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Mercoledì 9 Giugno 2021 alle  ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

La seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero è in presenza, visto che la situazione dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19 continua a migliorare.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione della sesta variazione al Bilancio di Previsione 2021, della costituzione di una holding pubblica pluripartecipata per la gestione delle partecipazioni societarie, dell'adesione del Comune di Scarperia e San Piero alla S.I.A.F. Servizi Integrati Area Fiorentina SpA società mista pubblico privato per la gestione della ristorazione scolastica e serviz assimilati e di una mozione, presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra, relativa alla messa in sicurezza sul territorio comunale del percorso della Via degli Dei.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.