Convocazione Consiglio Comunale

Il quinto Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Giovedì 27 Maggio 2021 alle  ore 15:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

Le seduta del Consiglio Comunale di Scarperia e San Piero tornano in presenza, visto il miglioramento della situazione dell'emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà dell'approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario del 2020, di una variazione al corrente bilancio di previsione ed anche della programmazione annuale degli incarichi esterni, dell'approvazione del Regolamento per il commercio su aree pubbliche e di un'interrogazione, presentata dal gruppo consiliare Liberamente a Sinistra, relativa alla situazione del Circolo Arci di San Piero.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.