Convocazione Consiglio Comunale

Il quarto Consiglio Comunale del 2021 è convocato per Giovedì 29 Aprile 2021 alle  ore 14:30 in videoconferenza

per prevenire la diffusione del virus Covid-19.

Gli interessati ad assistere alla seduta del Consiglio Comunale possono collegarsi da computer, tablet o smartphone utilizzando il seguente link: https://www.gotomeet.me/sedutaconsiglio

Se è la prima volta che usate GoToMeeting scaricate subito l'app e preparatevi all'inizio della riunione cliccando sul seguente link: https://global.gotomeeting.com/install/841062501

Potete accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 42 Codice accesso: 841-062-501

Si fa presente che i cittadini possono soltanto assistere alla trattazione degli argomenti all'ordine del giorno, senza poter intervenire. Si raccomanda pertanto di tenere spenti sia la webcam che il microfono per tutta la durata della seduta.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà della ratifica della variazione al Bilancio di Previsione 2021-2023 n. 3/2021, dell'approvazione della modifica al Regolamento delle Entrate Tributarie del Comune, l'approvazione delle aliquote dell'imposta IMU per l'anno 2021. E poi ci sono interrogazioni e mozioni su vari argomenti: dalla stazione di San Piero a Sieve, al divieto dei cani nei giardini pubblici, alla destinazione urbanistica della località Massorondinaio e poi ancora una mozione relativa alle targhe delle vie e delle piazze, un'altra che riguarda la tampon tax, per finire con una mozione sul DDL Zan e in ultimo una mozione sul collegamento tra Tagliaferro e Campomigliaio.

E poi, come di consueto, sono previste le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente e le domande di attualità da parte dei consiglieri al Sindaco e alla Giunta.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato alla presente pagina.