Convocazione Consiglio Comunale

il nono Consiglio Comunale del 2020 è convocato per Lunedì 30 novembre 2020 alle  ore 16:00 in videoconferenza

per prevenire la diffusione del virus Covid-19.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà principalmente di argomenti relativi alla gestione del Bilancio di Previsione, con le variazioni al bilancio annuale e l'approvazione del Bilancio consolidato relativo all'anno 2019.

Ci sono anche un'interrogazione sull'attività dell'autodromo in tempo di pandemia, e tre ordini del giorno: uno, sottoscritto da tutti i gruppi consiliari, ha come argomento la giornata del 25 novembre dedicata all'eliminazione della violenza sulle donne, gli altri due sono proposti dal gruppo consiliare Liberamente  a sinistra e hanno come argomento il sostegno ai circoli culturali e ricreativi e l'altro l'autonomia differenziata delle regioni.

E poi, come di consueto, è prevista l'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente, e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.