Convocazione Consiglio Comunale

Il settimo Consiglio Comunale del 2020 è convocato per Mercoledì 30 Settembre 2020 alle  ore 21:00 a Palazzo dei Vicari

non nella consueta sala consiliare ma nella sala al primo piano che è più ampia e consente il rispetto delle distanze di sicurezza tra i partecipanti all'assemblea ed anche la presenza di un numero limitato di pubblico.

Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo e in questa seduta si occuperà principalmente di argomenti relativi alla gestione del Bialncio di Prevsione e delle entrate del Comune. In particolare sono iscritti all'ordine del giorno l'approvazione della 13° variazione al Bilancio Triennale, l'approvazione del Regolamento delle entrate tributarie, del Regolamento dell'IMU ed anche di quello della TARI. Saranno inoltre approvate le aliquote dell'imposta IMU anno 2020 e della tassa TARI sempre per l'anno 2020.

E ancora è iscritta all'ordine del giorno l'approvazione del 2° aggiornamento del Programma TRiennale delle Opere Pubbliche anno 2020.

E poi, come di consueto, è prevista l'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente, e le comunicazioni del Sindaco dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.