
Il terzo Consiglio Comunale del 2020 è convocato per martedì 19 maggio ore 17:30 in video conferenza.
A causa dell'emergenza sanitaria in corso il prossimo Consiglio Comunale è il secondo che si terrà in video conferenza.
La pubblicità della seduta consiliare è garantita mediante pubblicazione su questo sito web, entro lunedì 25 maggio 2020, della registrazione audio e video della seduta.
Il Consiglio è presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo che, con proprio decreto del 10 aprile 2020, ha definito le linee-guida per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Comunale in modalità di videoconferenza, per assicurare la continuità amministrativa nello svolgimento delle funzioni istituzionali e nel contempo adottare tutte le misure organizzative tese a rispettare le restrizioni previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
In questa seduta il Consiglio si occuperà della proroga fino al 29 giugno 2020 dell'incarico di revisore dei conti conferito a Maria Maddalena Scvelsi e della ratifica della variazione di bilancio approvata in via d'urgenza con deliberazione della Giunta Municipale n. 31 del 07.04.2020.
Sono inoltre iscritti all'ordine del giorno, come di consueto, i punti relativi all'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.
Il Consiglio si chiuderà con le consuete domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.
L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.