Convocazione Consiglio Comunale

Il prossimo Consiglio Comunale  è convocato per martedì 10 dicembre 2019 alle ore 20:00 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo

In questa seduta il Consiglio discuterà delle linee di indirizzo politico per il Bilancio Triennale 2020 - 2022 che sarà approvato entro la fine dell'anno corrente.

Si occuperà inoltre dell'approvazione dell'acquisto dell'immobile ex casa del fascio ubicato in Piazza Torricella a Scarperia per la realizzazione della nuova biblioteca, poi del regolamento per la concessione dei contributi  derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria da destinare alle chiese ed altri edifici per servizi religiosi e ai centri civici e sociali, alle attrezzature culturali e sanitarie.

Sono inoltre iscritte all'ordine del giorno, come di consueto, i punti relativi all'approvazione dei verbali delle deliberazioni della seduta precedente e le comunicazioni del Sindaco, dei Consiglieri e del Presidente.

Il Consiglio si chiuderà con le consuete  domande di attualità ai sensi del Regolamento Comunale sul funzionamento del Consiglio.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare.