Convocazione Consiglio Comunale

Il sesto Consiglio Comunale dell'anno è fissato per lunedì 25 giugno 2018 alle ore 9,30 a Palazzo dei Vicari a Scarperia.

E' presieduto dal Presidente Claudio Piccirillo.

L'assemblea discuterà della società partecipata Toscana Energia ed in particolare delle modifiche allo statuto della società e del patto parasociale fra soci pubblici, della mozione presentata dal Gruppo Consiliare Liberamente a sinistra relativa all'impiego dell'avanzo di amministrazione per la realizzazione di alloggi ERP nell'ex mobilificio Bianchini, della correzione della tabella tariffe TARI 2018.

Come di consueto sono all'ordine del giorno anche l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti, le comunicazioni e le domande di attualità.

L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato a lato della presente pagina.

La cittadinanza è invitata a partecipare