Consiglio Comunale il 29 settembre

In approvazione il bilancio di previsione per il 2014

Lunedì prossimo, 29 settembre, alle ore 14,30, si terrà il consiglio Comunale, convocato in seduta straordinaria, presso la sala ubicata in Scarperia, nel Palazzo dei Vicari. Sarà in approvazione il bilancio di previsione per il corrente anno, preceduto da una serie di atti collegati, fra i quali il regolamento e le tariffe della Tari, il programma triennale e l'elenco annuale delle opere pubbliche, la ricognizione degli immobili di proprietà comunale suscettibili di alienazione o valorizzazione, e la modifica all'aliquota IRPEF. Dopo il bilancio, saranno sottoposti all'esame del Consiglio la convenzione per la gestione associata del Nucleo di Valutazione, ed il piano attuativo di Via San Martino.
La seduta è pubblica. La popolazione è invitata a partecipare.