Consiglio Comunale del 20.04.2020

E' disponibile la registrazione audio e video della seduta del Consiglio Comunale.

A causa dell'emergenza sanitaria in corso il Consiglio Comunale di lunedì 20 aprile 2020 si è tenuto, per la prima volta, in video conferenza.

La pubblicità della seduta consiliare è garantita mediante pubblicazione su questo sito web della registrazione audio e video della seduta stessa.

Per vedere l'intera seduta consiliare potete  cliccare qui

Per ogni ulteriore necessità o informazione potete contattare l'Ufficio Segreteria del Comune telefonando al n. 0558431626 oppure inviando una mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.scarperiaesanpiero.fi.it

L'ordine del giorno completo e il decreto del Presidente del Consiglio Comunale relativo alle modalità di funzionamento del Consiglio in forma telematica sono consultabili dai files allegati a lato della presente pagina.