Consegnata la Costituzione ai diciottenni

Le fotografie della cerimonia

E' un appuntamento che ormai ricorre ogni anno e che è voluto dal Sindaco e da tutta l'Amministrazione Comunale per sottolineare l'importanza della scelta repubblicana che fu fatta dagli italiani e dalla quale è nata la Costituzione. E' un evento che di solito viene fatto il 2 giugno  in occasione della ricorrenza della Festa della  Repubblica, ma quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria è stato rinviato e si è svolto, con tutti gli accorgimenti necessari, il giorno martedì 8 settembre 2020.

All'appuntamento hanno partecipato con soddisfazione ed anche un po' di emozione un bel gruppo di maggiorenni.

Sotto potete scorrere le fotografie della consegna della Costituzione da parte del Sindaco.