Chiusura uffici comunali per le festività natalizie

'Ponti' il 7 dicembre e il 2 gennaio, e chiusura pomeridiana di giovedì 24 e 31 dicembre (aperto comunque la mattina). Garantiti i servizi essenziali, cambiamento date sorteggi di CIL e CILA

Con le festività natalizie gli uffici comunali, le biblioteche ed i servizi esterni resteranno chiusi nei giorni di lunedì 7 dicembre e sabato 2 gennaio. Oltre ai due 'ponti', concomitanti con giorni festivi, i giovedì 24 e 31 dicembre i servizi sopra indicati saranno aperti al pubblico eccezionalmente la mattina, anziché nel consueto orario pomeridiano. Garantiti comunque i servizi essenziali. Il sorteggio di CIL (Comunicazioni Inizio Lavori) e CILA (CIL Asseverate), relativo alle pratiche presentate nel mese di novembre avverrà, come previsto dalla determina che stabilisce la procedura organizzativa, mercoledì 9 dicembre (anzichè lunedì 7, giorno di chiusura degli uffici). Anche il sorteggio delle pratiche presentate nel mese di dicembre, che ricadrebbe nel periodo festivo, sarà posticipato al lunedì successivo, 11 gennaio.

Comunicato precedente su sorteggio CIL e CILA: Lunedì 2 novembre, alle ore 10.00, presso l'ufficio Edilizia, al piano terreno del Municipio di San Piero a Sieve, si terrà il primo dei sorteggi mensili finalizzato alla selezione casuale del 10% delle pratiche CIL (Comunicazioni Inizio Lavori) e CILA (CIL Asseverate) presentate nel mese precedente. Le pratiche sorteggiate saranno sottoposte a controllo, ai sensi della legge regionale n. 65/2014, art. 136 c. 9. Possono assistere al sorteggio privati cittadini e professionisti, ed il relativo verbale, contenente l'elenco delle pratiche sottoposte a sorteggio, sarà pubblicato all'Albo on-line del Comune. L'atto di riferimento, che disciplina la procedura in questione, reperibile nella parte 'Storico atti' del sito web del Comune, è la determinazione n. 388 del 2.9.2015.