Chiusura straordinaria uffici al pubblico

L'Anagrafe e Urp il 22, 27 e 30 gennaio. L'Urbanistica-Edilizia il 28 e 30 gennaio, ed il 4 e 6 febbraio

(27/01/2014) Il responsabile del Settore Urbanistica e Edilizia del Comune di Scarperia e San Piero, Arch. Rodolfo Albisani, comunica la chiusura straordinaria dell’Ufficio di Scarperia per oggi, 28 gennaio, per giovedì 30, per martedì 4 e giovedì 6 febbraio. L’interruzione si rende necessaria per motivi logistici, ovvero per completare il trasferimento dell’ufficio a San Piero a Sieve. La sede definitiva di tale settore, infatti, a suo tempo individuata dalle Giunte dei Comuni di Scarperia e San Piero a Sieve, sarà appunto nel municipio di San Piero a Sieve.
L’Arch. Albisani informa inoltre che è normalmente aperto, il martedì dalle ore 9:00 alle 12:30, e il giovedì dalle ore 15:00 alle 17:30, l’ufficio di San Piero a Sieve, dove i cittadini potranno recarsi nel consueto orario di apertura. Sarà anche possibile telefonare ai numeri diretti 055/8487544-525, o scrivere una e-mail all’indirizzo r.albisani@comune.scarperiaesanpiero.fi.it, per richiedere informazioni, o prendere un appuntamento. Il normale orario di apertura riprenderà quindi martedì 11 febbraio.

(21/01/2014) Il Comune di Scarperia e San Piero comunica che gli uffici servizi demografici e relazioni con il pubblico resteranno chiusi nei giorni di mercoledì 22, lunedì 27 e giovedì 30 gennaio. Le chiusure sono necessarie per portare a compimento il processo di fusione dei Comuni di Scarperia e San Piero a Sieve, ed in particolare per la messa a punto dell'apparato informatico, e consentire quindi al personale di dedicarsi alle pratiche necessarie ad offrire il miglior servizio ai cittadini.
La chiusura, valutata come indispensabile, riguarda sia gli sportelli ubicati nella sede di Scarperia, sia quelli di San Piero a Sieve. Il consueto orario di apertura degli stessi riprenderà quindi da venerdì 31 gennaio, con l'apertura nella fascia oraria 9.00/12.30, eccetto il giovedì, giorno della settimana nel quale l'apertura va dalle 15.00 alle 17.30.
Come già fatto presente, saranno accolte istanze urgenti attraverso i centralini delle due sedi (055/848751-055/843161).