Certificazione AWS (Alliance for Water Stewardship)

Pubblicato Lunedì, 13 Giugno 2022
Data di scadenza Mercoledì, 13 Luglio 2022

Gli interessati possono partecipare fino al 13 luglio 2022

"Promuovere un uso responsabile della risorsa acqua insieme alle comunità locali. È questo il principio su cui si basa l’Alliance for Water Stewardship, l’organizzazione internazionale composta da membri di aziende leader, no-profit, agenzie del settore pubblico e istituzioni accademiche che cooperano tra di loro con il fine ultimo di preservare la sostenibilità ambientale dei bacini idrici di tutto il mondo."

Lo stabilimento di Acqua Panna situato nel Comune di Scarperia e San Piero sarà oggetto di audit per ottenere la certificazione AWS sulla gestione sostenibile della risorsa acqua.

L'audit è programmato nel giorno 13 luglio 2022.

La società San Pellegrino ha chiesto al Comune di pubblicizzare tramite questo sito web l'avviso pubblico allegato con il quale si invitano i soggetti interessati ad inviare alla società contributi, commenti considerazioni relativi allo stabilimento  ubicato in località Panna.

Per le informazioni di dettaglio potete consultare il documento allegato.