Centri Estivi 2021

Dal 14 giugno per i bambini e ragazzi a partire da 6 anni

Finalmente ripartono anche per quest’anno, nonostante il perdurare della crisi pandemica da Covid-19, i Campi Estivi a Scarperia e San Piero. Ed allora da lunedì 14 giugno i bambini e i ragazzi a partire da 3 anni hanno la possibilità di partecipare alle attività organizzate, in collaborazione con il nostro comune, dalle associazioni che operano sul nostro territorio. In particolare: Polisportiva San Piero a Sieve, associazione onlus il Delphino, FAA' di Bruno società cooperativa sociale, ASD Pattinaggio Mugello  2002, GS Scarperia 1920. Le associazioni, con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero, hanno programmato l'accoglienza dei bambini nel pieno rispetto di tutte le norme previste per la prevenzione del contagio da Covid- 19 e propongono ai partecipanti attività sportive, ricreative, laboratoriali con particolare attenzione a socialità e gioco. Le proposte risultano particolarmente importanti dopo un anno così difficile a causa delle restrizioni da Covid-19.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione possono essere visionate sui canali informativi delle varie associazioni.