Buoni scuola a sostegno frequenza scuole materne private

Assegnazione buoni scuola a sostegno famiglie per frequenza scuola infanzia paritaria privata (3-6 anni) anno scolastico 2014/2015.

Scadenza: 25/09/2014

Il bando è indirizzato ai cittadini residenti in un Comune della Toscana, genitori o tutori di bambini in età utile per la frequenza della scuola dell'infanzia, che abbiano iscritto i propri figli per l'anno scolastico 2014/2015 ad una scuola materna paritaria privata sita nel Comune di Scarperia e San Piero, che non beneficino di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta e abbiano un ISEE familiare riferito all'anno 2013 non superiore a € 30.000,00.

La domanda, debitamente compilata sull'apposito modulo, sottoscritta da un genitore/tutore del bambino, dovrà essere presentata entro il 25 settembre 2014, all'Ufficio Protocollo del Comune (in ambo le sedi), completa della copia di un documento valido di identità del richiedente.

A fianco il bando ed il modulo per la domanda.