Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2022

Pubblicato Mercoledì, 25 Maggio 2022
Data di scadenza Sabato, 25 Giugno 2022

Dal giorno 25 Maggio 2022 fino al 25 Giugno 2022 è possibile presentare domanda per l’assegnazione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere presentate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Scarperia e San Piero, compilati in ogni loro parte ed inviati ESCLUSIVAMENTE tramite i seguenti canali:
• online, collegandosi al sito www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it con accesso tramite SPID, CIE e CNS e compilando l’apposito modulo di domanda nella sezione Sportello Polifunzionale (percorso: Sportello Polifunzionale - Servizi Sociali  - Chiedere il contributo per il sostegno all’affitto – Accesso al contributo regionale per il sostegno all’affitto – Moduli da compilare e documenti da allegare);
• di persona presso uno degli Uffici URP del Comune, in orario di apertura al pubblico senza appuntamento (URP San Piero martedì 9-13 e giovedì 15-17.30 e URP Scarperia venerdì 9-13 e giovedì 15-17.30).
NON SARANNO ACCETTATE ALTRE MODALITA’ DI TRASMISSIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO E LE DOMANDE INVIATE CON QUALSIASI ALTRA MODALITA’ SARANNO ESCLUSE.
Le domande incomplete dei dati e degli allegati richiesti non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria e saranno escluse.
Per informazioni relative alla compilazione è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti numeri: URP Scarperia 055 – 84.31.609 e URP San Piero tel. 055-84.87.548.

In allegato il bando, la domanda di partecipazione e la dichiarazione di sostegno economico.