Bando per assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica

(18/07/2014) Ricadendo in giorno di domenica la scadenza per il ricevimento delle domande di cui al presente bando, si comunica che le stesse saranno ricevute anche lunedì 21 luglio.

(20/05/2014) Si pubblica il Bando generale di concorso per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, e lo schema di domanda per partecipare alla formazione della graduatoria.
Possono fare domanda, utilizzando l'apposito modulo allegato, dal 20 maggio e fino al 20 luglio 2014, coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Regionale n. 96/1996. E' possibile richiedere assistenza per la compilazione delle domande, agli Uffici Relazioni con il Pubblico di Scarperia e San Piero a Sieve, previo appuntamento (055 8487548 San Piero a Sieve - 055 8431209), in orario di apertura al pubblico.
IMPORTANTE: Devono presentare domanda anche coloro che sono già inseriti nelle graduatorie degli ex Comuni di Scarperia e San Piero a Sieve, in quanto le domande in corso decadono.