Bando asilo nido anno 2021/2022

Pubblicato Venerdì, 09 Aprile 2021
Data di scadenza Venerdì, 07 Maggio 2021

Scadenza presentazione domande venerdì 7 maggio 2021

E' aperto il bando per l'assegnazione di n. 13 posti nei servizi educativi per la prima infanzia, cioè per i bambini dai 12 ai 36 mesi, per l'anno 2021-2022. Gli asili nido sono il 'Panpepato' di Pianvallico (con n. 4 posti disponibili), 'Lo Scricciolo' di Scarperia (con n. 8 posti disponibili) e 'Asilo dei Nonni' del Villaggio San Francesco (con n. 1 posto disponibile). E' possibile scegliere due modalità di frequenza: tempo corto (la mattina con pranzo) o tempo lungo (mattina e pomeriggio). Per accedere al servizio possono presentare la domanda, entro venerdì 7 maggio 2021, i genitori dei bambini nati dal 01 gennaio 2019 al 30 settembre 2020, fatto salvo che l'inserimento avverrà a dodici mesi compiuti.

Le domande di ammissione al servizio potranno essere redatte utilizzando la procedura on-line  disponibile su questo sito web cliccando qui

In alternativa, è possibile inviare la domanda, sempre entro il suddetto termine, per e-mail all’indirizzo protocollo@comune.scarperiaesanpiero.fi.it purché completa di tutti i dati, firmata e corredata da un valido documento di identità del dichiarante, o tramite PEC all’indirizzo comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it  Il modulo di domanda è scaricabile dal questo sito web nella sezione servizi – istruzione – asili nido.

E' possibile fissare su appuntamento la visita degli asili nido, incontrare le educatrici e avere tutte le informazioni sul funzionamento del servizio e sul progetto educativo dell’asilo, contattando direttamente le strutture ai recapiti sotto elencati:
ASILO NIDO PANPEPATO
Via Nilde Iotti 11
Tel: 055/8498633
Email: panpepato@arcacoop.it Referente Valentina Zamassi
ASILO NIDO LO SCRICCIOLO
Via della Misericordia 5
Tel: 055/8430685
Email: Referente Chiara Bandini
ASILO NIDO DEI NONNI
Via Senni 61
Tel: 055/8453800 Referente Silvia Parigi
Email: amministrazione@congregazioneterzordine

Per informazioni dall'Ufficio Infanzia potete utilizzare il seguente indirizzo: infanziacasa@comune.scarperiaesanpiero.fi.it

In allegato potete consultare il testo integrale del Bando a.s. 2021/2022 e il modulo di domanda approvati con determinazione n. 203/2021 anch'essa allegata. Trovate inoltre, sempre in allegato, una presentazione delle attività e della struttura dell'asilo nido Panpepato, mentre per l'asilo nido Lo Scricciolo potete guardare il video che trovate sotto.