Bando asilo nido 2022/2023

Scadenza presentazione domande domenica 15 maggio 2022

E' aperto il bando per l'assegnazione di n. 36 posti nei servizi educativi per la prima infanzia, cioè per i bambini dai 12 ai 36 mesi, per l'anno 2022-2023. Gli asili nido sono il 'Panpepato' di Pianvallico, 'Lo Scricciolo' di Scarperia  e 'Asilo dei Nonni' del Villaggio San Francesco . E' possibile scegliere due modalità di frequenza: tempo corto (la mattina con pranzo) o tempo lungo (mattina e pomeriggio). Per accedere al servizio possono presentare la domanda, entro domenica 15 maggio 2022, i genitori dei bambini nati dal 01 gennaio 2020 al 30 settembre 2021, fatto salvo che l'inserimento avverrà a dodici mesi compiuti.

Le domande di ammissione al servizio potranno essere inoltrate esclusivamente ON-LINE sul sito www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it con accesso tramite SPID, CIE o CNS, compilando l'apposito modulo DOMANDA DI AMMISSIONE AI SERVIZI EDUCATIVI PER L'INFANZIA (12-36 MESI) nella sezione Sportello Polifunzionale – Servizi per l’infanzia – Andare all’asilo nido. Dopodiché basterà cliccare su “Ammissione al servizio” alla voce “SERVIZI” in fondo alla pagina per accedere al form di autenticazione.

Le graduatorie degli ammessi ai servizi educativi saranno approvate dal Responsabile del Settore I Servizi Amministrativi del Comune di Scarperia e San Piero e rese pubbliche entro il giorno 21 MAGGIO 2022 mediante pubblicazione sul sito web del Comune all’indirizzo www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it, in homepage, nonché nell’apposita sezione bandi, avvisi e concorsi.

Ogni altra eventuale informazione in proposito può essere richiesta via e-mail all’Ufficio Infanzia del Comune all’indirizzo infanziacasa@comune.scarperiaesanpiero.fi.it oppure contattando le singole strutture ai recapiti di seguito indicati:
Asilo nido Panpepato email: panpepato@arcacoop.it, tel.055/8498633
Asilo nido Lo Scricciolo email: scuolascarperia@yahoo.com, tel.055/8430685
Asilo nido I Nonni email: amministrazione@congregazioneterzordine.it, 055/8453800.

In allegato la determinazione n. 201/2022, il bando e i suoi allegati.