Avviso Scrutatori - Elezioni del 8 e 9 Giugno 2024

Pubblicato Lunedì, 11 Marzo 2024
Data di scadenza Lunedì, 15 Aprile 2024

Entro il 15 Aprile 2024

Gli elettori del Comune di Scarperia e San Piero, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere l'incarico di scrutatore PER LE ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024, possono comunicare la propria disponibilità ENTRO LUNEDI 15 APRILE 2024 compilando il modulo allegato che dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica (protocollo@comune.scarperiaesanpiero.fi.it) o pec (comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it) o presentandosi direttamente all'ufficio Elettorale.

L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata entro il mese di novembre 2023. Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le correnti elezioni.

In allegato è possibile consultare l'avviso ed il modulo di richiesta.