Avviso Scrutatori - Elezioni del 25 settembre 2022

Entro mercoledì 24 Agosto 2022 gli elettori, già iscritti nell'albo degli scrutatori,possono comunicare la propria disponibilità

Gli elettori del Comune, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere l'incarico di scrutatore  PER LE ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE prossimo possono comunicare la propria disponibilità ENTRO MERCOLEDI’ 24 AGOSTO 2022 compilando il modulo allegato che dovrà essere inviato alla seguente mail: protocollo@comune.scarperiaesanpiero.fi.it.
L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata entro il mese di novembre 2021. Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le correnti elezioni.
L'impegno richiesto è dal pomeriggio di sabato 24 settembre per la costituzione del seggio e per l'intera giornata di domenica 25 settembre fino al termine dello scrutinio che potrebbe protrarsi anche nel giorno di lunedì 26 settembre.