Avviso pubblico per la locazione dell'immobile comunale posto a San Piero a Sieve.

Pubblicato Venerdì, 18 Febbraio 2022
Data di scadenza Mercoledì, 23 Marzo 2022

Scadenza per la presentazione delle offerte mercoledì 23 Marzo 2022 alle ore 13:00.

Il Responsabile del settore amministrativo in esecuzione della determinazione n. 80 del 17.02.2022 pubblica il presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Scarperia e San Piero per l'affidamento in locazione di un immobile di proprietà del Comune di Scarperia e San Piero, bene del patrimonio disponibile, censito al catasto al foglio 16, particella 39, sub 504, superficie catastale 300 mq, categoria B/4 Uffici pubblici. Tale immobile, è idoneo ad essere concesso in uso a terzi, tramite contratto di diritto privato previsto dalla normativa vigente in materia di locazioni, e classificato come unità edilizia residenziale prenovecentesca ai sensi dell'art. 33 del RUC vigenze con destinazione pubblica. Pertanto tra le utilizzazioni compatibili si trovano le attività sociali e ricreative ( svolte in centri sociali, culturali, ricreativi e polivalenti,mense).
Finalità dell’Ente nell’assegnare in locazione l’immobile è destinarlo ad attività d'interesse generale, civilistiche, solidaristiche ,ricreative e culturali; al fine di favorire la socializzazzione e rivitalizzazione del centro storico di San Piero a Sieve. La socializzazione potrà essere favorita anche da alcuni strumenti normativi che concedono la possibilità , limitamente ai propri soci, di somministrazione alimenti e bevande unitamente ad altre attività di svago e di intrattenimento.
Possono partecipare alla procedura di affidamento in locazione dell’immobile di proprietà comunale tutti gli Enti del Terzo Settore ( comprensi i Circoli ricreativi ) descritti ed elencati dal D.lgs del 3/07/2017 n. 117,titolo II art.4 “Codice del Terzo settore”.
Chiunque intenda partecipare dovrà trasmettere la documentazione necessaria, descritta al punto 16 dell'avviso pubblico allegato,  con qualsiasi mezzo all’Ufficio protocollo del Comune di Scarperia e San Piero, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23/03/2022, in busta chiusa, sigillata e controfirmata su tutti i lembi di chiusura recante, a pena di esclusione, l’indicazione del mittente e la dicitura “ non aprire – avviso pubblico per la locazione di un locale di proprieta' comunale di scarperia e san piero”. Si procederà all’esclusione automatica delle offerte pervenute oltre il detto termine. A tale scopo, farà fede la data del protocollo attribuito.
In allegato è disponibile la seguente documentazione:

- la determinazione n. 80 del 17/02/2022;
- l'avviso pubblico;
- Allegato 1 “  D.lgs del 09.07.2017 n. 117, Titolo II, art. 4 e art.5”;
- Allegato 2 “Planimetria locali”;
- Schema di contratto
- Modello A