Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per l'anno 2017 a favore di enti e associazioni

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale a sostegno delle Associazioni del territorio.

Arrivano nuovi contributi per enti e associazioni grazie all’ultimo avviso pubblico comunale volto a sostenere l’organizzazione di iniziative e manifestazioni rilevanti ai fini del progresso civile, economico, sportivo e culturale del Comune di Scarperia e San Piero. Un impegno economico del Comune per sostenere le varie realtà territoriali che ogni anno svolgono attività senza fini di lucro, migliorando con il proprio operato la vita civica di Scarperia e San Piero.
Chiunque intenda ottenere la concessione di questi contributi deve farne richiesta motivata e documentata, mediante apposito modello scaricabile dal sito web del Comune di Scarperia e San Piero (http://www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it/eventi-notizie/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-economici-per-lanno-2017-a-favore-di).  Le domande devono essere presentate al Ufficio Protocollo del Comune, entro il termine del 10 novembre 2017, in formato cartaceo oppure tramite pec all’indirizzo comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it. Alla scadenza del termine, gli Uffici competenti per materia redigeranno un elenco di tutte le domande presentate che sarà sottoposto all’esame della Giunta comunale che definirà un piano di ripartizione dei contributi da concedere.