Avviso pubblico per l' istituzione dell' albo di rivenditori autorizzati per la fornitura dei libri – a.s. 2021-2022

Scadenza presentazione domanda entro il 30 giugno 2022, vivamente consigliato entro il 10 luglio 2021 per chi fosse interessato a partecipare fin dall'inizio dell'anno scolastico 2021/2022

E' stato approvato con determina n. 372 del 22.06.2021 l'Avviso Pubblico per iscriversi all' albo di rivenditori autorizzati per la fornitura dei libri di testo agli/alle alunni/e delle scuole primarie residenti nel comune di scarperia e san piero – a.s. 2021-2022.

Il Comune di Scarperia e San Piero, nell’ottica della trasparenza, della garanzia del principio della libera scelta del fornitore dei libri, della semplificazione della procedura di consegna dei libri agli alunni e alle alunne della scuola primaria residenti nel territorio comunale e della riduzione degli sprechi, oltre che inottemperanza alla normativa Covid, intende procedere per l’anno scolastico 2021/22 con la modalità di emissione dematerializzata delle cedole librarie e la gestione della fornitura dei testi agli utenti da parte degli esercizi commerciali attraverso un apposito applicativo web.

A fianco di questa pagina sono disponibili per la consultazione i seguenti documenti:

- Avviso Pubblico All. A;

- Modello domanda All. B

- determinazione n. 372 del 22.06.2021;

Per qualsiasi informazione e/o delucidazione potete contattare l'Ente ai seguenti recapiti:

tel.055/8431621-625 Ufficio Istruzione
Mail: scuola@comune.scarperiaesanpiero.fi.it