Avviso per la concessione di contributi per l'anno 2021 ad enti e associazioni

Pubblicato Giovedì, 02 Dicembre 2021
Data di scadenza Venerdì, 10 Dicembre 2021

Scadenza per la presentazione della domanda venerdì 10 dicembre 2021.

Arrivano anche quest'anno i contributi per enti e associazioni del Comune di Scarperia e San Piero. In un anno ancora caratterizzato dall'emergenza sanitaria causata dal coronavirus che ha costretto a ridurre e a ripensare tutte le attività ricreative, sociali, culturali e sportive l'Amministrazione Comunale vuole essere ancora a fianco dell'associazionismo locale per sostenerlo e guardare insieme con fiducia al futuro.  Allo scopo è stato pubblicato l'avviso pubblico comunale volto a sostenere economicamente l’organizzazione di iniziative e manifestazioni rilevanti ai fini del progresso civile, economico, sportivo e culturale del Comune di Scarperia e San Piero. Un impegno del Comune, che ormai si ripete ogni anno, per favorire le varie realtà territoriali che svolgono attività senza fini di lucro, migliorando con il proprio operato la vita civile della comunità.  
Chiunque intenda ottenere la concessione di questi contributi deve farne richiesta motivata e documentata presentando apposita domanda, in formato cartaceo, all'Ufficio Protocollo del Comune oppure mediante posta elettronica certificata all'indirizzo comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it entro il termine di venerdì 10 dicembre prossimo. Dopo la scadenza del termine, gli Uffici competenti per materia redigeranno un elenco di tutte le domande presentate, che sarà sottoposto all’esame della Giunta comunale per la definizione di un piano di ripartizione dei contributi, tenendo conto delle risorse disponibili.

In allegato è disponibile la seguente documentazione:

- determinazione n. 774/2021 di approvazione dell'avviso pubblico;

- il testo integrale dell'Avviso pubblico per la concessione di contributi economici per l'anno 2021 a favore di enti ed associazioni;

- il modulo per presentare la domanda.