Avviso per assegnazione area per costruzione cappella privata Cimitero Santo Stefano a Cornetole

Si pubblica l'Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 area per la costruzione di cappella privata nel Cimitero Comunale di Santo Stefano a Cornetole-San Piero a Sieve, in pubblicazione dal 20 maggio al 3 giugno pp.vv., unitamente al modello di istanza.
Chi abbia interesse può presentare richiesta, compilando l'apposito modulo, entro lo stesso termine sopra indicato.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio Tecnico comunale, aperto al pubblico nei giorni di martedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle 12.30, ed il giovedì dalle ore 15.00 alle 17.30, oppure telefonicamente al numero 055 8487525.