Avviso per affidamento gestione scuola di musica

Pubblicato Giovedì, 10 Settembre 2020
Data di scadenza Giovedì, 17 Settembre 2020

Scadenza manifestazione di interesse il 17 settembre 2020 ore 12:00

Il Comune di Scarperia e San Piero intende affidare in concessione la gestione della Scuola Comunale di Musica per il periodo dal 5 ottobre 2020 al 31 luglio 2023 con previsione di eventuale rinnovo per un ulteriore triennio.

Allo scopo, con determinazione n. 509 del 09.09.2020, il Comune ha approvato un apposito "Avviso di manifestazione di interesse" per avvertire gli operatori economici interessati di comunicare al Comune entro e non oltre il giorno GIOVEDI' 17 SETTEMBRE 2020 ore 12:00 l'interesse a partecipare alla gara per l'affidamento in concessione della gestione della scuola comunale di musica, comprendente l'organizzazione e la realizzazione dei corsi e la promozione della cultura musiciale sul territorio.

In allegato a fianco di questa pagina potete consultare la seguente documetazione:

- Avviso per l'acquisizione di manifestazione di interesse;

- Capitolato Speciale.