10 Settembre, 71° anniversario liberazione San Piero a Sieve

La cerimonia organizzata dall'Amministrazione

Il prossimo 10 Settembre ricorre il settantunesimo anniversario della Liberazione di San Piero a Sieve dal nazifascismo. Un appuntamento che l’amministrazione comunale intende onorare, come ogni anno, per ricordare coloro che hanno combattuto, e perso la vita, in nome della libertà. Giovedì prossimo, alle ore 11.00, partirà dalla Pieve di San Pietro e Paolo (Via Provinciale-San Piero a Sieve) il corteo che, dopo aver percorso il breve tratto fino a Via X Settembre, assisterà alla deposizione di una corona di alloro in prossimità della lapide commemorativa. Il Sindaco, Federico Ignesti, insieme all’amministrazione comunale, agli Alpini, invita la cittadinanza, e le associazioni, a prendere parte a questo significativo momento.