Eventi - Notizie

Avviso per la concessione di contributi per l'anno 2022 ad enti e associazioni

Scadenza per la presentazione della domanda lunedì 12 dicembre 2022.

Modifica apertura uffici

Tutti gli uffici a Scarperia saranno aperti martedì 06 dicembre e martedì 13 dicembre, nella fascia oraria pomeridiana, a causa della chiusura di giovedì 08 dicembre e venerdì 09 dicembre.

Il Comune ti informa

Iscriviti al canale WhatsApp

Convocazione Consiglio Comunale

Il decimo Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Mercoledì 30 Novembre 2022 alle ore 16:00 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

Prossimi eventi a Palazzo dei Vicari

Di seguito gli eventi previsti questa settimana al Palazzo dei Vicari di Scarperia:

02 dicembre 2022 - sciopero uffici comunali

Venerdì 02 dicembre 2022 sciopero di tutti gli uffici comunali, saranno garantiti i servizi essenziali

Venerdì d’Eresia – L’amore nero

Venerdì 25 novembre Venerdì d’Eresia – L’amore nero : alle ore 21:00 nel Salone dei tendaggi del Palazzo dei Vicari, in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Festa della Toscana

Il 29 novembre ore 10.00 presso l'auditorium scolastico di Scarperia si festeggierà la Festa della Toscana

Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) - anno educativo 2022-2023

Sono stati assegnati i fondi a sostegno dell’accoglienza dei bambini nei servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) anno educativo 2022-2023.

Sport: l'Unione dei Comuni del Mugello stanzia fondi per le famiglie

Scadenza domanda 11/12/2022 - una concreta azione per sostenere la pratica sportiva dei ragazzi e i costi di accesso alle discipline sportive per le famiglie

Visita alla Chiesa di Spugnole

Domenica 20 novembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 17:00

Prossimi eventi a Palazzo dei Vicari

“Diotto, La Storia di Un Giorno”

Finalmente online il video-documentario sul Diotto e Palio del Diotto di Scarperia

Festeggiamo Guido Pini

Sabato 19 Novembre festeggiamo insieme la vittoria del giovanissimo Guido Pini nel Campionato Hawkers European Talent Cup 2022 di Motociclismo.

Convocazione Consiglio Comunale

Il nono Consiglio Comunale dell'anno è convocato per Martedì 15 Novembre 2022 alle ore 16:30 a Palazzo dei Vicari - Sala primo piano

Festa dell'Unità Nazionale

Venerdì 4 - Sabato 5 e Domenica 6 Novembre 2022 celebrazioni a Scarperia e a San Piero a Sieve

Bando Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) 2022

Si informa che a partire dal giorno 28.10.2022 al giorno 28.12.2022, i soggetti, in possesso dei requisiti previsti dalla L.R.T. 2/2019, possono concorrere al bando per la formazione del graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP).