Tutti a scuola!!!

Il 15 settembre inizia il nuovo anno scolastico 2017/2018 per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Il Comune per tutti gli ordini di scuola eroga i servizi di mensa e trasporto scolastico.

In allegato, a fianco, potete consultare:

- il menù della mensa mensa scolastica con l'introduzione dell'assessore all'istruzione Loretta Ciani;

- gli orari del servizio di trasporto scolastico per Scarperia e per San Piero

Il Sindaco Federico Ignesti augura a tutti i bambini e alle loro famiglie di poter vivere in modo positivo e con entusiasmo questo nuovo anno scolastico, che costituisce a tutti gli effetti un  investimento per il futuro e agli studenti dice: "la scuola è un'esperienza impegnativa che richiede studio, fatica e costanza, ma rappresenta soprattutto una grande opportunità per la vostra crescita, per intuire quanto possa essere ricca di stimoli la vita, per capire i valori che davvero contano e per costruire su questi valori le vostre opportunità e realizzare i vostri sogni"