Trasporto scolastico anno 2020/2021

I percorsi e gli orari del servizio di trasporto scolastico

In allegato a fianco di questa pagina potete consultare i percorsi e gli orari del servzio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

A causa della chiusura del ponte sul torrente Cornocchio posto al km. 8+400 della SP37 Galliano-Sant'Agata il percorso per Marcoiano e Sant'Agata è stato modificato e lo trovate nel file denominato "gite scarperia ponte s.agata" disponibile sempre in allegato a questa pagina. Si mette in evidenza che il servizio di trasporto per i bambini della scuola dell'infanzia che abitano “oltre il ponte chiuso”  ad oggi NON è possibile effettuarlo né per l'andata né per il ritorno.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento  potete contattare l'Ufficio Scuola al n. 0558431625 (Carla Camartini).