Stella al Merito del Lavoro ad una concittadina

il 1° Maggio 2019 alle ore 10,30 a Firenze in Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento il Prefetto, con la presenza del Sindaco Federico Ignesti, consegnerà la Stella al Merito del Lavoro ad una cittadina di San Piero a Sieve.

Primo maggio festa del lavoro, festa dei diritti dei lavoratori e festa di tutti coloro che ogni giorno svolgono il proprio compito professionale con impegno per raggiungere risultati sempre migliori per loro stessi, per le loro aziende e per l’intera comunità nazionale. E’ con questo spirito che ogni anno il Presidente della Repubblica consegna le onorificenze ai lavoratori dipendenti che si sono distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale tanto da rappresentare validi e qualificanti punti di riferimento per i rispettivi ambiti professionali.
Ogni singolo lavoratore è protagonista con i suoi sforzi di una duplice dimensione, individuale e collettiva, entrambe imprescindibili per la serenità, il progresso e la prosperità del Paese.
Ad ottenere il prestigioso titolo di “Maestro del lavoro” durante la cerimonia organizzata dalla Prefettura della Provincia di Firenze nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, anche quest’anno ci sarà una cittadina di Scarperia e San Piero: la Sig.ra Pieri Annalisa residente a San Piero a Sieve. L’amministrazione comunale si congratula con questa lavoratrice modello che lunedì 1 maggio riceverà la “Stella al merito del lavoro” alla presenza del Prefetto e del Sindaco.