Richieste di contributo per eventi alluvionali del 19 e 20 settembre

Un avviso con tutte le informazioni. Ed un altro avviso per una trattativa privata per la vendita di un autocarro di proprietà comunale

Pubblicati, nella sezione Bandi Avvisi e Concorsi del sito, scaricabili cliccando qui, l'avviso pubblico, e relativi allegati, per le richieste di contributo straordinario di solidarietà, da inoltrare da parte di privati e titolari di attività produttive, i quali abbiano subito danni a seguito dell'evento alluvionale del 19 e 20 settembre. Il termine per la presentazione delle schede è fissato, con avviso pubblicato in data successiva, al 10 novembre p.v.
Inoltre, sempre nella stessa pagina, è scaricabile un avviso di trattativa privata per la vendita di un autocarro di proprietà comunale (termine 2.11.2014).