Quattro scuolabus in vendita

Pubblicato Venerdì, 26 Febbraio 2021
Data di scadenza Martedì, 09 Marzo 2021

Apertura buste rinviata a VENERDI' 12 Marzo 2021 ore 10:30

L'apertura delle buste contenenti le offerte è rinviata come da avviso pubblicato a lato di questa pagina.

Scadenza presentazione offerte per l'acquisto 9 marzo 2021 ore 13:00

4 gli scuolabus di proprietà comunale che il Comune mette in vendita.

Gli automezzi di cui sopra sono posti in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.
Tutte le spese per il passaggio di proprietà e del ritiro del/i mezzo/i sono a carico dell’acquirente così pure le spese necessarie per la rimozione delle scritte “Comune di Scarperia” o “Comune di Scarperia e San Piero” poste sui fianchi del/i veicolo/i o le spese necessarie alla demolizione nel caso in cui l’acquirente decidesse di procedere alla rottamazione nei modi di legge. I soggetti interessati possono partecipare ad un singolo lotto, a più lotti o a tutti i lotti complessivamente.

Tutti i mezzi possono essere visionati previo appuntamento telefonico con l’Ufficio Istruzione del Comune di Scarperia e San Piero tel. 0558431621 – mail scuola@comune.scarperiaesanpiero.fi.it

I soggetti interessati alla gara, per parteciparvi, dovranno far pervenire il plico di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Scarperia e San Piero, a pena di esclusione non oltre le ore 13,00 del giorno MARTEDì 9 MARZO 2021, debitamente chiuso, recante all’esterno l’indicazione del mittente, nonché la dicitura “Gara per la vendita di mezzi scuolabus”.

In allegato a lato di questa pagina è disponibile la seguente consultazione:

- testo integrale dell'Avviso di vendita dei mezzi;

- scheda tecnica dei mezzi;

- domanda di partecipazione;

- modulo per la presentazione dell'offerta.