Piano di recupero 'Vagliaccio' in deposito per 30 gg

Consultabile fino al 27 febbraio in ufficio e sul sito

Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana dello scorso 28 gennaio l’avviso di deposito degli atti di cui al piano di recupero di iniziativa privata del complesso ‘Il Vagliaccio’, nella Via vicinale di Senni-Scarperia. La delibera consiliare di adozione del piano, approvata lo scorso 29 dicembre, è quindi depositata, insieme agli atti allegati, presso l’ufficio urbanistica e pubblicata sul sito web del Comune, nella sezione Amministrazione Trasparente-Pianificazione e governo del territorio, per la durata di 30 giorni. Entro lo stesso termine, e cioè fino al prossimo 27 febbraio, gli interessati possono anche presentare eventuali osservazioni al Comune, tramite Posta Elettronica Certificata, o direttamente all’ufficio protocollo o per posta raccomandata. Per informazioni è disponibile l’ufficio urbanistica, nei giorni apertura al pubblico (martedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il giovedì dalle 15.00 alle 17.30).