Pagamento contributo affitto emergenza Covid-19

Pubblicato Giovedì, 16 Luglio 2020
Data di scadenza Venerdì, 07 Agosto 2020

Autocertificazione da presentare entro il 7 agosto 2020

Per coloro che sono stati ammessi al contributo e ai fini dell'erogazione del medesimo, è richiesta la presentazione dell'autocertificazione integrativa relativa al permanere dei requisiti di accesso per l'intera durata del contributo, ovvero per le mensilità di aprile, maggio e giugno 2020.

Tale autocertificazione, di cui si allega il modulo, deve essere inviata, debitamente compilata e sottoscritta, con allegato un documento d'identità del dichiarante, entro il 7 Agosto 2020 tramite le seguenti modalità:

• Dal 21 luglio p.v. - consegna a mano durante l'orario di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune nei giorni di martedì mattina a San Piero dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il venerdì mattina a Scarperia sempre dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

• - tramite PEC all’indirizzo: comune.scarperiaesanpiero@postacert.toscana.it;

• - tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.scarperiaesanpiero.fi.it