Nuovo caso di Coronavirus nel territorio comunale

Positiva un signora di 76 anni

Un’altra donna residente nel Comune di Scarperia e San Piero di anni 76 è risultata positiva al Covid-19 ed è attualmente ricoverata presso l’Ospedale del Mugello a Borgo San Lorenzo. Anche le sue condizioni di salute al momento  sono discrete. Queste le informazioni comunicate oggi, giovedì 19 marzo, al Sindaco Federico Ignesti dall’Azienda Sanitaria Toscana Centro con riferimento alla  Zona Mugello.
Anche in questo caso la Asl sta contattando le persone che sono state a stretto contatto con la signora per avviare le procedure previste dal protocollo, al fine del contenimento della diffusione del contagio e come per altre situazioni trasmetterà al Comune l’elenco delle persone che saranno messe in quarantena.
La notizia è stata commentata dal Sindaco con le seguenti parole:  “Il nuovo caso è collegato a quello accertato ieri. Ormai tutti  sanno che il virus è molto contagioso e allora,  per uscire dall’emergenza, occorre stare a casa e limitare il più possibile i contatti sociali. Anche alla Signora i migliori auguri di pronta guarigione”. TUTTI INSIEME CE LA FACCIAMO