Nuovi orari per l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e Servizi Demografici

Da giovedì 4 giugno apertura alternata dei due uffici il giovedì e venerdì mattina

L'Urp e i Servizi Demografici sono notoriamente i primi ufficio di accesso, quelli che forniscono informazioni su notizie, scadenze e orientamento al cittadino. Proprio per questo l'amministrazione ha sempre fatto in modo che il loro orario di apertura sia il più ampio possibile. Per ottimizzare le attività degli uffici, che con il nuovo Comune sono dislocati sia nel municipio di Scarperia che in quello di San Piero a Sieve, da giovedì 4 giugno 2015 è stato proposto, in via sperimentale, un periodo nel quale gli stessi saranno chiusi al pubblico contemporaneamente il lunedì, mentre il giovedì mattina, quando fino ad ora erano chiusi entrambi gli sportelli, saranno aperti l'Urp e i Servizi Demografici di San Piero a Sieve. Il venerdì saranno invece chiusi l'Urp e i Servizi Demografici di Scarperia. Riassumendo, questo l'orario sperimentale di apertura al pubblico, in vigore dal 4 giugno 2015:
-Urp e Servizi Demografici Scarperia: martedì, mercoledì e venerdì ore 9.00-13.00, sabato ore 9.00-12.30, giovedì ore 15.00-17.30 (chiusura il lunedì e il giovedì mattina)
-Urp e Servizi Demografici San Piero a Sieve: martedì, mercoledì e giovedì ore 9.00-13.00, sabato ore 9.00-12.30, giovedì ore 15.00-17.30 (chiusura il lunedì e il venerdì mattina).
Cliccando qui, si può prendere visione degli orari di tutti gli uffici e servizi del Comune, rispetto ai quali va tenuto conto della modifica sperimentale sopra indicata.