Notte Romantica il 25 giugno

Dalle ore 18:00 alle ore 24:00 di sabato verrà celebrata per la prima volta a Scarperia "La Notte Romantica" dei Borghi più Belli d'Italia, manifestazione per onorare l'Amore sotto tutte le sue forme.

Si pubblica di seguito il comunicato stampa dell'organizzazione (Centro Commerciale Naturale Corte dei Vicari e Pro Loco di Scarperia. Con il patrocinio dell'Amministrazione):
E' stato studiato un menù d'eccellenza dai commercianti del Centro Commerciale Naturale, con ottime pietanze della nostra tradizione. Accompagnati da birre artigianali e vini del Mugello presenti per l'occasione negli stand di p.zza dei Vicari. Potrete degustare questi piatti nei molteplici punti ristoro che trovere in p.zza dei Vicari e via Roma, seguendo gli spettacoli live che più vi aggradano. Nel Palazzo dei Vicari oltre alla possibilità di poter ammirare la magnifica vista sui merli con visite guidate vi aspettano, esposizioni di pittori, fotografia, sculture, installazioni audio e video, poesia, teatro, tutto incentrato sull'arte e la cultura del nostro bellissimo territorio.
Per l'occasione siamo orgogliosi di poter collaborare con importanti artisti mugellani come Goffredo Rontini, Fulvio Tronconi, Giuseppe Modi, Andrea Malevolti, Antonio Cimarelli, Barbara Falcone, Fritzi Metzger, la scuola di clownterapia VIPPO, la scuola di Musica Agorà, Roberto Bruno, Annamaria Dulcinea Pecoraro, Giulia Bartolini, Alfredo Vestrini, Nicola Genovese, Maurizio Bargoni, Oretta Giunti, Roberto Zanieri, l'Associazione Nuovi Occhi sul Mugello, Iuna Noferini, Bertini Roberta, Gabriella Vallini, Roberto Bini e tanti altri che stanno aderendo di giorno in giorno alla nostra iniziativa.
Cliccare qui per sapere di più sull'evento a livello nazionale