Natale a San Piero

Le iniziative per le Feste di Natale a San Piero a Sieve

Sabato 21 dicembre, Villa Adami ospiterà, a partire dalle 21, il monologo teatrale “Novecento” di A.Baricco, interpretato e diretto da Fabrizio Pinzauti. Mentre la Vigilia di Natale, alle 18, sul Sagrato della Pieve di San Pietro, ci sarà l’occasione di brindare alle feste, ed in contemporanea l’estrazione della sottoscrizione a premi a cura del Centro Commerciale Naturale de' Medici.
Ma le iniziative non si esauriranno con Natale: sabato 28 dicembre, presso la Pieve, “Melodie Immortali” esibizione del Quartetto musicale e vocale della Camerata de’Bardi. Di tuttaltro genere il concerto rock agricolo dei “Quarto Podere” in programma domenica 5 gennaio, alle 21 presso l’Auditorium di San Piero.
A conclusione del periodo festivo, secondo l’antico adagio che “l’Epifania, tutte le feste le porta via…” sabato 6 gennaio, oltre all’appuntamento di “Mercanzie con la Befana” lungo la via Provinciale, è previsto il consueto arrivo del suggestivo “Treno a vapore della Befana”, con rinfresco e giochi per tutti i bambini nel centro storico e la tombola della Befana, alle 14.30, a Villa Adami.

Ulteriori aggiornamenti si troveranno su www.prolocosanpieroasieve.it

Tutti gli eventi sono con il patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero.