Mugello Street Golf

Sabato 22 e domenica 23 settembre 2018 nel Centro Storico di Scarperia

Un nuovo appuntamento per il centro storico di Scarperia, il primo evento dedicato al gioco del Golf, Mugello Street Golf Scarperia organizzato dal Nuovo Centro Comm.le Naturale “Corte dei Vicari” in collaborazione UNA Poggio dei Medici Golf Resort con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero e di Confesercenti Firenze, con la direzione artistica di farMugello.
Un “mini” torneo di due giorni per avvicinare al gioco del golf giovani e meno giovani del territorio. I partecipanti dovranno iscriversi nella postazione allestita tra p.zza Garibaldi e via Roma per iniziare il percorso di nove buche, dopo l’iscrizione i partecipanti saranno invitati a provare tramite un test drive oppure con il pulmino messo a disposizione dall'organizzazione un percorso che partirà con la prima buca presso la struttura UNA Poggio dei Medici Resort, per poi proseguire nel centro storico con le altre 8 buche, sponsorizzate e allestite da aziende del territorio. 
L’evento partirà Sabato 22 Settembre dalle ore 18:00 alle ore 23:00 e Domenica 23 Settembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00. Alle ore 13:30 premiazione 1°-2°-3° classificato sezione Adulti e 1°classificato Under 14 e Rinfresco per i partecipanti offerto da UNA Poggio dei Medici Golf Resort