Mugello Speed Sound Festival

Da venerdi 31 maggio  a domenica 2 giugno 2019 nel centro storico di Scarperia

Il territorio risponde con entusiasmo all’arrivo del moto Gp con un grande evento collaterale, il Mugello Speed Sound Festival, con inizio alle ore 18:00 di venerdì 31 maggio, che da anni ormai ravviva le notti del Gran Premio d’Italia Oakley portando nel centro storico di Scarperia musica live, dj set, buon cibo, mercatini ed animazione per vivere al meglio il pre e post gara. L’evento è organizzato dal CCN (Centro Commerciale Naturale) di Scarperia. Anche per questa manifestazione, a tutela dell’ordine pubblico e dell’incolumità dei cittadini, sono vietate dall’ordinanza del Sindaco, in tutte le aree di svolgimento della manifestazione, l’introduzione e la detenzione di recipienti di vetro e di lattine per contenere alimenti o bevande, nonché l'introduzione e la detenzione di qualsiasi genere di bombolette spray contenenti principi urticanti e artifici pirotecnici e/o materiale esplodente di qualsiasi genere ad eccezione dei fumogeni colorati. Per garantire lo svolgimento della manifestazione sono vietati la sosta e il transito nelle vie del centro storico di Scarperia dalle ore 14:00 di venerdì 31 maggio fino alle 5:00 di domenica 2 giugno 2019 ed anche in Piazza Garibaldi il giorno venerdì 31 maggio 2019 dalle ore 7:00 alle ore 15:00.

A lato di questa pagina potete consultarele ordinanze emesse per la migliore riuscita della manifestazione.

Sotto potete consultare le locandine della manifestazione che è patrocinata dal Comune di Scarperia e San Piero.