Mugello Speed Sound Festival

Da venerdi 1 a domenica 3 giugno 2018 nel centro storico di Scarperia

Il “Nuovo CCN Corte dei Vicari di Scarperia”, “FarMugello” e “La Notte è Più Bello” sono lieti di presentare finalmente la settima edizione del MSSF.

Una manifestazione che da anni anima il centro storico del paese con musica ed attività di vario genere per tutto il week end del motomondiale.

Dopo i successi delle ultime edizioni, l’organizzazione si è allineata con le normative vigenti in materia di pubblico spettacolo, affidandosi a seri professionisti e sostenendo un cospicuo investimento con grande orgoglio e dedizione.

L’evento inizierà venerdì 1 Giugno con un happy hour di presentazione istituzionale con la consegna delle costituzioni in occasione della Festa della Repubblica e a seguire i grandi ospiti dell’edizione 2018: dai palchi di mezza Europa si esibiranno i “Twist and Shout” un corpo di ballo accompagnato da live band e dj set pronto a far esplodere la Piazza per tutta la serata, portandoci indietro nel tempo. Il clou, come ogni anno arriverà poi nella giornata del sabato, con un susseguirsi di suoni, balli, esibizioni prepareranno il paese alle live band della serata e alla festa targata “La Notte è Più Bello”.

Si ricorda che in tutto il centro storico sarà presente un mercato dell’artigianato; una mostra di moto storiche del secolo scorso sarà invece presente nel Palazzo dei Vicari e, per tutta la manifestazione, in Piazza Clasio sarà allestito un ristorante all’aperto dando la possibilità di mangiare a tutti i fruitori dell’evento.

L’organizzazione ringrazia l’amministrazione comunale e gli sponsor dell’evento, ricordando a tutti che la manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative imposte dalla prefettura, anche in merito ai consumi di bevande alcoliche. Scaldate i motori, Scarperia si prepara a vivere il suo motomondiale!

Per qualsiasi info sull’evento: 3383943181 //3388157062

Programma:

Venerdì
21.00 Twist And Shout! Home of 50's and 60's con spettacolo comprendente live band, dj set e animazione anni '50 '60.

Sabato
16.00 esibizioni dimostrative di realtà di zona più soundcheck generale
18.00 Bloco Bandito band itinerante in via roma
19.00 The Chimichangas live band
20.15 Stone Garden live band
21.30 Eleven Jan live band
22.45 American Breakfast con il progetto "Myllenials"
00.00 dj set La Notte è più Bello fino a tarda notte con moltissime GRANDI SORPRESE!

Domenica
15.30 Dog eat Dog AC/DC Tribute Band live band
17.00 Alta Infedeltà live band

Sarà presente in tutta Via Roma un mercato tipico artigianale toscano e l'area food attrezzata in tutta Piazza Clasio: un vero e proprio ristorante all'aperto di prodotti tipici in collaborazione con la Macelleria Roberto.

In allegato a fianco l'ordinanza sindacale n. 13/2018 con i divieti per la pubblica sicurezza (conteniori di vetro e lattine con spray urticante)