Motomondiale: biglietti a prezzo speciale per i cittadini di Scarperia e San Piero

Come fare a prenotare i biglietti.....

Anche quest'anno é previsto un biglietto speciale dedicato ai residenti del comune di Scarperia e San Piero per il Gran Premio d'Italia Oakley 2019 del 31 maggio e 1 - 2 giugno.
L'offerta, resa possibile grazie ad una collaborazione tra l'Autodromo del Mugello e l'Amministrazione Comunale di Scarperia e San Piero, consiste in un abbonamento valido per i tre giorni della manifestazione al prezzo preferenziale di 45 €, contro i 160 € necessari per il normale acquisto dello stesso tagliando e contro i 95 € necessari per l’acquisto del biglietto valido per la sola domenica.
Il biglietto riporterà nome e cognome del titolare e potrà essere utilizzato esclusivamente dal richiedente che all’ingresso del circuito dovrà esibire un documento di identità. Il modulo di richiesta è scaricabile sul sito della Pro Loco e del Comune e dovrà essere compilato e consegnato, al momento della prenotazione, insieme alla copia di un documento di identità in corso di validità comprovante la residenza.
Tutti coloro che fossero interessati, potranno prenotare il proprio biglietto presentandosi personalmente presso la Pro Loco nel periodo dall’8 al 30 aprile compreso.
All’atto della prenotazione la Pro Loco richiederà un rimborso spese pari ad 1€.
Gli abbonamenti nominativi  potranno essere ritirati dal 15 al 25 maggio 2019 presso la Pro Loco di Scarperia.

Per ulteriori informazioni www.prolocoscarperia.it; www.comune.scarperiaesanpiero.fi.it
telefono: 055-8468165
e-mail informazioni@prolocoscarperia.it
Per prenotare il biglietto la Pro Loco presso il Palazzo dei Vicari è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 - sabato, domenica e festivi dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 14,30 alle 18,00.
Presentarsi muniti di:
- € 46,00 per il pagamento;
- modulo di prenotazione compilato (scaricabile a fianco di questa pagina)
- fotocopia del documento d'identità in corso di validità