Moto GP: parcheggi e percorsi

Individuate le aree per il parcheggio temporaneo per il periodo dal 30 maggio al 4 giugno 2018

Con deliberazione della Giunta Municipale n. 46 del 09.05.2018 sono state individuate le aree che possono essere destinare a parcheggio temporaneo di veicoli/moto/camper nei giorni di svolgimento del Gran Premio d'Italia oAkley 2018. I parcheggi sono a pagamento e le tariffe massime applicabili, approvate dalla Giunta, sono di € 15,00 al giorno per un autoveicolo/una moto e di € 30,00 al giorno per un camper.

I gestori di parcheggi temporanei (associazioni e privati) devono fare al Comune apposita comunicazione utilizzando il modulo allegato a fianco di questa pagina.

Sono stati individuati percorsi obbligati di entrata e di uscita a seconda dell'ubicazione dei posteggi, della meta da raggiungere e del tipo di posteggi (autobus e caravan saranno inviati su strade diverse rispetto agli altri mezzi).

La novità di quest'anno riguarda gli spettatori che giungerannno in motocicletta, i quali potranno posteggiare i loro mezzi esclusivamente nei parcheggi allestiti all'esterno dell'autodromo.

Per i camper e gli autocaravan si segnala la possibilità di rimanere all'interno dell'autodromo fino alla mattina del lunedì. Questi mezzi potranno uscire dal perimetro dell'autodromo solo dopo le ore 21,00 di domenica 3 giugno 2018.

Sotto potete consultare le planimetrie dei parcheggi con l'indicazione dei percorsi sia per l'afflusso che per il deflusso del traffico.