Luigi Clasio: favole e sonetti pastorali

Sabato 14 Gennaio 2017 la presentazione del volume curato da Davide Puccini presso l'Auditorium di Scarperia

Aprirà con i saluti del Sindaco Federico Ignesti la presentazione del volume dedicato a Luigi Clasio e curato da Davide Puccini, in programma  sabato 14 Gennaio 2017 presso l'Auditorium di Scarperia.
Ritrovo alle ore 15.30 nel giardino esterno e proseguimento dalle 16.00 nei locali interni. Numerosi gli interventi in scaletta, tra i quali quello dell'Assessore alla cultura Marco Casati, del Prof. Giuseppe Marrani, docente di Filologia della Letteratura Italiana,  e dello stesso Puccini, poeta e critico letterario.
Prevista anche la posa della targa con la denominazione "Scuola Primaria Clasio"
A chiudere l'incontro, un collegamento con l'Accademia della Crusca con immagini da questa gentilmente concesse per l'occasione.

Programma dell'evento consultabile a fianco.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.