Lavori sulla Via Provinciale

A S. Piero a Sieve, a cura di Telecom, per ripristino asfalto

Iniziati stamani a San Piero a Sieve, sulla Via Provinciale, gli interventi di ripristino dell’asfalto da parte di Telecom. Alcuni mesi fa, la società aveva infatti operato alterazioni del manto stradale, sulla corsia dx per chi va in direzione Firenze, per la posa di fibra ottica, funzionale all’ampliamento del servizio di ‘banda larga’.
Le opere di riasfaltatura interesseranno dunque il tratto da ricostruire della SP 551-Traversa del Mugello (della quale la Via Provinciale costituisce tratto), dall’incrocio con la Via Trifilo’, fino alla rotonda in loc. Novoli, e termineranno presumibilmente i primi giorni della settimana prossima.
Un semaforo regolerà il traffico nelle parti coinvolte dai lavori, ma si tratterà comunque di piccoli disagi, limitati nel tempo.